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Pagamento e prezzi

È possibile pagare gli ordini con PayPal, Carta di Credito, Postepay (utilizzando il circuito PayPal), oppure con il tuo credito su TopGadget.it.

In alcuni casi potrai visualizzare l’opzione di pagare Anticipatamente con Bonifico bancario oppure in Contanti alla consegna.

Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.

Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.

Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di PayPal.

Rimborso a seguito di un reso
Se rendi uno o più articoli, il valore dei rispettivi articoli sarà riaccreditato sul tuo account PayPal.

Puoi decidere, al momento della creazione del tuo account PayPal, se vuoi che la somma sia accreditata direttamente sul tuo conto corrente.

Se il tuo account PayPal è chiuso, ci riserviamo il diritto di riaccreditare la cifra sul tuo conto corrente. Se questo non è possibile, su un altro account PayPal.

Rimborso a seguito di una cancellazione
La somma relativa agli articoli cancellati sarà rimborsata sul tuo account PayPal.

TopGadget.it utilizza il circuito PayPal per i pagamenti con Carta di credito

Pagamento
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay, American Express, Discover e Diners Club e tutte le principali carte di credito e prepagate
L’addebito sulla tua carta avverrà solo al momento della spedizione dell’ordine.

Rimborso
Se rendi uno o più articoli del tuo ordine l’importo corrispondente sarà accreditato sulla carta o sul conto corrente a questa associato.

Sicurezza
I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL del circuito PayPal.
Al momento della conclusione dell’ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS e sarai reindirizzato alla pagina web della tua banca. Per concludere l’ordine segui i passaggi richiesti.
Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini su TopGadget.it in tutta sicurezza

Vuoi cancellare o modificare i dati della carta di credito?
Nel caso tu voglia pagare con una carta di credito diversa da quella usata per il tuo ultimo acquisto, potrai modificare i dati al momento della conclusione del nuovo ordine.
Clicca sull’icona a forma di matita accanto a “Pagamento” e inserisci i dati della tua carta.

Se scegli questa modalità di pagamento, una volta concluso l’ordine riceverai un’email di conferma con le nostre coordinate bancarie.

L’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine.

Ci possono volere fino a 3/5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi.

I costi per il bonifico variano a seconda della banca.

Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico.

 

Intestatario: GADGET.it by Publidec Srl
IBAN: IT34O0306909210100000075051
BIC/SWIFT: BCITITMMXXX
CIN: K
CAUSALE:  ORDINE N° XXXXX

 

Nel caso volessi rendere un ordine pagato anticipatamente il rimborso avverrà sullo stesso conto corrente bancario.
Ti invitiamo a contattarci se volessi modificare questi dati.

Il pagamento alla consegna è previsto solo per alcune tipologie di clienti ed è preventivamente concordato con il nostro servizio clienti. Nel caso ti venga accordata tale modalità di pagamento, la troverai direttamente al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Pagamento”, selezionando la voce “Pagamento alla consegna”.

Per il pagamento alla consegna è previsto un contributo aggiuntivo pari al 3,5% dell’ordine.

Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.
Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Ricorda di conservare la fattura che ti verrà inviata in formato elettronico a mezzo mail.

accedi per visualizzare il tuo credito

Se hai un credito derivante da un precedente reso o da un buono regalo potrai utilizzarlo per effettuare il tuo prossimo ordine!

Non hai bisogno di nessun codice ma al momento del pagamento clicca su “Voglio utilizzare il mio buono regalo” e il credito verrà scalato automaticamente.
Se il credito non è sufficiente ti verrà chiesto di scegliere uno fra i metodi di pagamento offerti per la differenza.

Il credito non ha scadenza!

Per verificare l’ammontare del tuo credito in account clicca su “I miei buoni regalo”.

Tutti i prezzi sono indicati IVA esclusa. Verrà applicata l’IVA del 22% su tutti i prodotti e servizi.

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di TopGadget.it by Publidec Srl – articoli promozionali – possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio e non può costituire oggetto di contestazione.

Ho ricevuto un’email con i dati bancari di TopGadget.it. Perché non prelevate dalla mia carta?
Se tutti i tentativi di prelievo sulla tua carta sono falliti dovrai procedere al pagamento attraverso un bonifico bancario.

Se si tratta di carta prepagata, e dopo il sollecito di pagamento hai provveduto a ricaricala della somma necessaria, purtroppo non sarà più possibile effettuare un nuovo prelievo, ma solo pagare attraverso bonifico bancario.

Ho reso l’ordine. Perché mi avete addebitato la cifra?
Se hai effettuato il reso al di là della data prevista per l’addebito la somma verrà addebitata e poi rimborsata al momento della ricezione del reso.

Nel caso in cui tu abbia reso un ordine composto da due o più articoli, è possibile che il magazzino li registri in momenti diversi. Quindi, se dovessi vedere prelevato l’importo degli articoli rimanenti, ti confermiamo che il rimborso verrà effettuato quando il magazzino registrerà l’intero ordine.

Nel caso di reso parziale, contemporaneamente alla registrazione dei prodotti resi, verrà prelevato automaticamente l’importo degli articoli che hai deciso di tenere. In questo caso, l’addebito dell’importo restante avverrà in anticipo rispetto alla data indicata nella email di conferma ordine.

Può accadere che quando paghi il tuo ordine con carta di credito e lo cancelli, la cifra rimanga indisponibile, bloccata sul tuo conto.
In questo caso non si tratta di un effettivo addebito ma di una preautorizzazione predisposta dalla tua banca al momento della conclusione dell’ordine.

La somma necessaria al pagamento, infatti, viene addebitata solo quando il pacco viene spedito dal magazzino.

Questo blocco può durare fino ad un massimo di 30 giorni, tempi su cui TopGadget.it non ha nessuna influenza.

Se hai appena effettuato l’ordine, sarà possibile stamparla solo dopo che il pacco ti sarà stato consegnato.

Puoi scaricare la tua ricevuta di pagamento cliccando qui.

Accedi per stampare la ricevuta d’acquisto

Perché non trovo il metodo di pagamento che voglio utilizzare per questo ordine?
Per alcuni metodi di pagamento, per esempio per quello alla consegna, noi paghiamo in anticipo e poi riceviamo il pagamento una volta che il corriere ti consegna l’ordine.
Questo è il motivo per cui è importante rendere il pagamento sicuro, sia per noi che per i nostri clienti.

Le ragioni per le quali il metodo di pagamento desiderato non è disponibile per l’ordine possono essere diverse.

Ad esempio teniamo in considerazione il costo di ciascun pagamento. In alcuni casi, un determinato metodo di pagamento può essere più costoso, può determinare un costo di reso maggiore o essere più rischioso per noi.
L’adattamento dei metodi di pagamento aiuta a ridurre i resi, il che è un bene anche per l’impatto ambientale.

Come altre piattaforme e negozi, utilizziamo inoltre agenzie di credito indipendenti per aiutarci a valutare il rating dei nostri clienti.
In alcuni casi e per alcuni ordini i loro dati potrebbero impedirti di pagare con il tuo metodo di pagamento preferito.

TopGadget.it si riserva il diritto di rifiutare un metodo di pagamento per alcuni ordini. Questo è anche scritto in “Termini e condizioni”.

Cosa posso fare se il metodo di pagamento non mi viene offerto?
Il nostro servizio clienti non può modificare i metodi di pagamento offerti.
Se il tuo metodo preferito non è disponibile al momento, è possibile che lo sarà per un acquisto successivo.

Nel frattempo, se vuoi, puoi utilizzare uno fra i metodi di pagamento offerti e concludere l’ordine.

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra Buono TopGadget (credito TopGadget.it) o Bonifico Bancario.

Hai pagato con credito TopGadget.it (I miei buoni regalo)?
La somma sarà rimborsata come credito da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.

Hai pagato con Carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con PayPal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account PayPal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con Bonifico Bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Non vedi il tuo ordine?
Se hai ordinato un prodotto partner o un buono regalo, contattaci per avere la ricevuta d’acquisto. Se il tuo ordine non è stato ancora consegnato non sarà visibile nella lista.

TopGadget.it utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito.

Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di attacco.

Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, il login oppure il pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, che indica che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro.

Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser.

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