come ordinare

Come ordinare

Per procedere all’acquisto è necessario essere iscritti.

Se hai già un conto TopGadget.it sarà sufficiente cliccare su “Accedi” ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.

Hai dimenticato la tua password? Clicca su “Hai dimenticato la password” e ti invieremo un’email per crearne una nuova.

Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione.

Clicca su “Sono un nuovo cliente” ed inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.

Per concludere la registrazione clicca su “Crea un account” e completa l’iscrizione inserendo altri dati importanti per l’acquisto, come il tuo indirizzo o il numero di telefono.

1. Dopo aver scelto il prodotto, clicca su “aggiungi al carrello”.

2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su “procedi”.

3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione “informazioni aggiuntive” il nome che il corriere troverà sul campanello.

4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare e se hai un credito TopGadget.it clicca su “voglio utilizzare i miei buoni regalo”.

5. A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo.

6. Per concludere l’ordine clicca si “acquista”.

A questo punto riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account.

Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro.

Dopo avere concluso l’ordine non ci è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo.

Compila in maniera dettagliata il modulo di reclamo qui in basso e ti risponderemo al più presto

Come posso cancellare un articolo o un ordine?
Clicca su “Annulla ordine”, per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo”, per eliminarne uno solo.
Queste opzioni sono attive solo per un periodo limitato prima che l’ordine venga preparato. Anche se visualizzi la dicitura “ordine in preparazione” questo non significa che la cancellazione sia ancora possibile.

Ho utilizzato un buono, se cancello l’ordine potrò ancora utilizzarlo?
Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l’intero ordine. Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.

Perché non ricevo l’email di conferma cancellazione?
La conferma di cancellazione viene inviata per email entro le 24 ore successive.

Non è possibile prenotare un articolo su TopGadget.it

Se inserisci un prodotto nella tua lista desideri o nel tuo carrello questo non significa che tu li abbia prenotati. È possibile che un altro cliente possa acquistarli prima di te e che per questo tu non li veda più nel tuo account.

Se fai un ordine su TopGadget.it potrai inserire solo un indirizzo italiano.

Se hai appena effettuato l’ordine, sarà possibile stamparla solo dopo che il pacco ti sarà stato consegnato.

Puoi scaricare la tua ricevuta di pagamento cliccando qui.

Accedi per stampare la ricevuta d’acquisto

Non vedi il tuo ordine?
Se hai ordinato un prodotto partner o un buono regalo, contattaci per avere la ricevuta d’acquisto. Se il tuo ordine non è stato ancora consegnato non sarà visibile nella lista.

In che modo posso trovare il prodotto che sto cercando?

  • Ricerca usando una parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca che trovi in alto al centro e potrai vedere la lista dei risultati collegati. La parola chiave può essere un nome del prodotto (es: maglietta), una categoria (es: abbigliamento) o un codice articolo che trovi nella sezione “scheda del prodotto”.
  • Ricerca usando il menu: lo trovi in alto al centro e poi seleziona le categorie principali: Abbigliamento, Tecnologia, Penne e Scrittura, etc.
  • Ricerca per filtro: all’interno di ogni categoria è possibile perfezionare la scelta utilizzando i filtri di ricerca (prezzo, categoria, taglia, colore etc.). In questo modo puoi combinare i diversi criteri per trovare più rapidamente il tuo prodotto preferito! Buono shopping su TopGadget.it!

Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente

Gadget aziendali personalizzati col tuo logo - Torino

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Nessuna attesa, parla subito con un nostro operatore.

Gadget aziendali personalizzati col tuo logo - Torino

Scrivici

Potremmo avere bisogno di uno o due giorni per risponderti, in base alla richiesta.

Gadget aziendali personalizzati col tuo logo - Torino

Chatta con noi

Un nostro Operatore è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto se disponibile.

Chiudi Carrello
Chiudi Preferiti
Close Visualizzati
Chiudi
Chiudi
Categorie